19 maggio 2012

Crisi

Che brutto questo periodo...ci si sente "strozzati" da questa crisi e ciononostante io so di essere fortunata, lavoro, ho una casa (la banca ce l'ha per ora...io ci vivo), ho una bella famiglia...eppure il tutto è offuscato da questo alone di inquietudine e paura che crea questa crisi.
Sempre a fare i conti a fine mese, per arrivare pari, mi serve un paio di jeans...aspetto il prossimo mese, e poi magari quello dopo ancora...usciamo a cena?...ma no va è meglio stare a casa...non spendiamo altri soldi questo mese, c'è già l'assicurazione.
Questi sono i discorsi che si fanno...non è giusto...io lavoro tutti i giorni almeno 8 ore al giorno, avrò diritto ad una "vita serena"?!? Perchè invece continuo a venire tartassata dalle tasse?...la mia busta paga da dipendente offre pochissima fantasia all'evasione!!!
E poi?...ovunque mi giro vedo sperperi, perchè nessuno alza la voce? Io non mi vergogno a dirlo sono sempre stata di centro/destra,e ultimamente ho sempre votato lega, ma 15 giorni fa ho scritto a Renzi, il sindaco di Firenze (non il massimo della simpatia, ma uno dei pochi che forse sa come riuscire a tirarci fuori da tutta questa merda!) e gli ho scritto: "OSI, MATTEO OSI, SE LEI SCENDE IN CAMPO IO LA VOTO" e come lui ci sono personalità politiche che ritengo veramente valide, ZAIA, BONINO, TOSI, TURCO.
Renzi ha detto che sfiderà Bersani alle primarie ...e...il LADRO di Lusi ha detto che ha dato soldi anche a lui! Come mai se l'è ricordato solo ora?
Io non ci credo.
Possibile che non si riesca a venire fuori da questa situazione? Nessuno vuole mollare l apoltrona e pur di non mollarla è disposto a fare o a dire qualsiasi cosa.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ben ritrovati

Ciao ragazzi, ben ritrovati dopo tanto tempo
arriva l'estate o fa solo finta? Sabato scorso ho fatto il bagno in mare a Castiglion della Pescaia e oggi giro con il maglioncino!!!

Ho voglia di sole!!!