Ogni giorno leggo e sento giudizi a destra e sinistra...oggi voglio fare un pò la spaccaballe e "riflettere" su quello che sta succedendo nelle notizie della giornata:
Elezioni...
come mai non perde mai nessuno? Riflettevo ieri sera con un'anarchica insurrezionalista di nome Deborah...che i commenti (a parte l'ammissione di sconfitta di Di Pietro) sono stati
"beh dopotutto rispetto alle elezioni del '34 abbiamo migliorato la percentuale di voto"
ma insomma un pò di dignità quando si perde...si perde e basta...
Balotelli...
Ma al mondo che gliene frega se lo convocano o no? Se devo scegliere tra Mourinho e Balotelli...cambio sport!!!
Caso Claps...
Ma possibile che solo nei telefilms si riescano a risolvere omicidi e misteri? Chi ha fatto la perquisizione nella chiesa Mister Magoooo??? Per forza si seguono serials tipo CSI, CRIMINAL MINDS, SENZA TRACCIA è per non perdere la speranza!!!
Cucù...sorpresa
Non paga gli alimenti: denunciato...
Cinquantenne vicentino assolto con formula piena. Nel processo per mancati pagamenti ha scoperto di essere sterile e di esser stato tradito dalla compagna. Il figlio è di suo fratello.
Le soddisfazioni della vita...
Notizie...
Perchè le notizie belle sono così poche? Perchè non si riesce a dare risalto alle cose belle che ogni tanto illuminano le nostre giornate?
Facciamolo noi pubblichiamo ogni giorno una notizia positiva...che faccia commuovere, sorridere o anche solo svagare...per oggi vi delizio con la foto di Minnie...che rimane basita come me davanti a queste notizie!
Nessun commento:
Posta un commento