29 agosto 2011

Bentornati

Ciao Amici, tutto ok?
Siete rientrati dalle ferie?
Io non ho fatto granchè...4 giorni in quel di Molinello sulle colline dell'Oltrepò, una settimana dedicata alla mia Polpettina!!!

e aihmè solo due giornate di mare...
la scorsa settimana a Castiglione della Pescaia
...voi cosa mi raccontate?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ba, bentornata anche a te! e alla Lella; io ti racconto che son stata una settimana in Croazia, Dubrovnik e dintorni; riposante e bello, tra l'altro sempre soleggiato e caldo; poi famigghia pavese per qualche giorno per poi ripartire per trovare l'altra metà di famigghia che stava in Abruzzo, in quel di Ortona, cittadina sul mare in provincia di Chieti; tutto bene insomma, ho ripreso ieri e chiaramente la ripresa non è facile; brava che hai fatto un po' di collina pavese; mi riprometto sempre che vorrei conoscere meglio questa zona, così vicina e così sconosciuta...; un abbraccio
NAPO

baby73 ha detto...

Vedi la fortuna delle famiglie allargate?!?
Stavo considerando anch'io la Croazia come papabile meta di una vacanza al mare per le prossiem occasioni...come sono i prezzi?
Vai ed esplora l'Oltrepò...ti do io delle dritte, a cominciare dal Tempio del Moscato a Volpara!!!

Anonimo ha detto...

Guarda a Dubrovnik in appartamento privato (ce ne sono tantissimi) la stanza doppia costa 50 euro al giorno; stava vicinissimo alla città vecchia con vista sul mare e una bella veranda, l'abbiam prenotato su internet e ci è andata davvero di culo, perchè era in ordine, con bagno in condivisione ma cmq veniva pulito tutti giorni, la posizione era ottima, appena sopra una fermata del bus. Secondo me se ci vai in auto puoi stare anche a pochi km dai centri maggiori e spendere ancora meno e si sta magari anche più tranquilli. A Dubrovnik la spiaggia non è buona per nulla, pochissima, presa d'assalto e con ciottoli. Beh i ciottoli li trovi un po' dappertutto ma almeno puoi scegliere di andare in posti meno frequentati; noi traghettavamo verso le isole che meritano davvero; inoltre l'auto ti permette di fare un giro a tappe, vedendo più località, perchè gli spostamenti in bus si possono fare ma con dispendio notevole di tempo; cmq il mare merita, si mangia bene (cucina mediterranea) con prezzi vantaggiosi, ciao!!!