Un’altra sconfitta per il Garlasco Quinto ko nelle ultime sei gare
Il Garlasco non sfigura nel palcoscenico del "Breda". La capolista Pro Sesto passa con merito, ma il Garlasco ha dato non pochi grattacapi alla corazzata brianzola. Il vantaggio dei padroni di casa arriva già al 16'.
Punizione battuta velocemente nella tre quarti garlaschese, sul vertice dell'area riceve palla Scavo che con un diagonale rasoterra batte Brunacci. Al 23' la Pro Sesto raddoppia. I brianzoli si involano in contropiede sulla sinistra, Scavo pesca Damiano appostato in area: 2-0. Il Garlasco non si intimorisce. Anzi cerca di mettere in difficoltà la capolista. Il frutto sperato arriva al 38'. In seguito a un calcio d'angolo nasce un batti e ribatti su cui è lesto a avventarsi Beltrami: il suo tiro dal limite dell'area è il giusto connubio di potenza e precisione, Bestetti è battuto. Nel finale di tempo però i brianzoli si riportano avanti di due reti. Il tiro di Damiano da fuori viene sporcato da Barbieri, Brunacci è battuto. Nel secondo tempo la Pro Sesto cerca la goleada. Il Garlasco contiene e prova a rendersi pericoloso sulle ripartenze. Così come accade al 12' quando Vignati si invola sulla fascia destra e liberarsi per il tiro: la sua conclusione è parata, ma sulla respinta di Bestetti arriva per primo Bilardo che accorcia le distanze. Il punteggio non cambierà più fino alla fine.
Per il Garlasco è la quinta sconfitta nelle ultime sei partite (durante le quali i gialloblu hanno raccolto solo un punto) e domenica prossima il calendario non sorriderà ancora alla squadra di Maggi: trasferta ad Inveruno.
Nessun commento:
Posta un commento