07 novembre 2011

SENZA PAROLE

E' finito in manette Federico Negri, uno degli amici di Gabriele Sandri presenti nell'autogrill vicino ad Arezzo dove il giovane tifoso della Lazio fu ucciso l'11 novembre 2007 da una pallottola sparata da un poliziotto.
Negri è stato arrestato a Roma dai carabinieri poco prima di Lazio-Parma, durante un controllo nell'area dello stadio Olimpico. Nella sua auto aveva coltelli, martelli e altri oggetti pericolosi: per lui l'accusa è di porto di oggetti e armi atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.
Durante il controllo all'interno di una delle due macchine, dove si trovavano Negri, che ha 42 anni, un 34enne di Parma e un minorenne, è uscito fuori un piccolo arsenale. Sono stati trovati infatti cinque martelli, un manganello telescopico, due coltelli da cucina (uno con lama da 20 centimetri), due coltelli a serramanico, due chiavi inglesi, cinque aste lunghe un metro, tra cui alcune di metallo, due pinze, oltre ad adesivi con la scritta "Spaccarotella infame" e ad una bandiera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E vogliono farci credere che sono tutti bravi ragazzi?!??!!!! A me sembra che lasciamo correre un po' troppo!!

Raf

Anonimo ha detto...

Alla faccia del Dente per Dente Occhio per Occhio!
Saluti
Napo