17 dicembre 2011

Buon Natale e Sereno 2012

Che anno il 2011...

moooooooooooooooooolto intenso...

è iniziato bene con la nascita della Polpettina...quanta emozione per quel fagotto dalla voce "rapace"

poi i miei 38...festeggiati con gli amici Aretini in una splendida serata a Badia di Paella, Sangria e mercante in fiera...

Il grande successo della Festa della Ruota di Badia, distrutte dalla fatica ma con il record di incassi!!!

Una settimana con sveglia ore 6.30 con la Polpetta a Badia, da sbaciucchiare fino allo sfinimento!!!

Poi la nascita di un nuovo rossonero...Lorenzo detto "Kevin Prince"

La Susanna che è diventata nonna!!!

La Vale che è diventata la HOLLY del calcetto a Montevarchi

La Lella che è sempre più la regina indiscussa di casa Badia...senza di lei saremmo perse!!!

Il Gian Lu e il GP che si stanno facendo strada nel lavoro...e che strada!!!

Chi finalmente ha realizzato il sogno di una casa nuova e chi lo realizzerà presto!



E' stato un anno moooooooooooooooooooolto intenso anche per le cose brutte...

il cuore della Carlina che ha fatto le "bizze"

la mia testa che ha fatto a "capate" con quella della Nena e di rincorsa anche con la Deborah

Il nonno della Vale che per riuscire a vedere uno scudetto della Lazio è dovuto andare in Paradiso



E adesso? Ci dicono che sarà un anno di lacrime e sangue...ma a noi non ci spaventa...noi siamo abituati a combattere!!!



Io invece credo che se sapremo dare la giusta priorità alle cose che contano, il 2012 sarà ricco di amore, risate e serenità interiore ed è per questo che vi auguro carissimi

Paolo, Francesca e Alessia,Morena,Gian Paolo e Federica,Gian Luca,Chicca Ari, Marti e Carlo, Deborah e Jacopo,Vale e Rudi,Silvano e Giovanna,Andrea e Vale,Fabio e Silvia,Pier,Susanna e famiglia,Franco,Maria Grazie e Vincenzo,Cilo,John,Gianni, Sabrina, Gabriele e Daniele,Monia, Cristiano, Viola e ....Gabriele,Aniello e Angela, Anna, Daniele e Clara,Napo,Piera,Chiara,Raffaella,Patrizia,Marco l'irlandese,mamma e Papà



E a te Lella



Che nel 2012 si realizzi tutto ciò che avete l'ardire di sognare e che questo Natale ci porti Serenità e Amore



Barbara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava sorellotta, cerchiamo di guardare sempre in positivo, a volte le belle notizie arrivano nei momenti più bui.
Ci sono state parecchie nascite (figli di nostri amici), mamma e papà, tutto sommato, stanno bene e devono ritenersi molto fortunati nella sfortuna (c'è chi non ha mai avuto malanni e ... non c'è più). Gian Lu, comincerà una nuova attività nella Eurofood, e sono sicuro che andrà bene perché è veramente un personaggio, in più è tornato dopo anni a giocare in Eccellenza e fa ancora brutto!!!
Io dopo la delusione da allenatore dello scorso anno, ho chiuso l'andata in terza posizione con l'Accademia Pavese, dove quasi tutti gli allenatori sono ex giocatori del Pavia... non picchiatori schizzati com'ero io. Il lavoro incredibilmente gira benissimo, paga per gli ultimi due anni, ciliegina sulla torta il contratto firmato mercoledì per la progettazione dei 5000 mq di residenziale, più le tre ristrutturazioni che sto seguendo. Forse finalmente si accorgono di me, uno partito dal nulla (manco un parente "magut", non figlio di Ingegneri con studio avviato ecc), con corsi e abilitazioni in Acustica, Sicurezza, Progettazione Energeticamente Efficiente, esperto paesaggista, esperto in materie energetiche, esperto ambientale, perito, certificatore energetico (uno dei primi in Lombardia) e specialista nel metodo puntuale (primo corso in Lombardia) ecc che fino all'altro ieri manco mi consideravano...tranne i miei clienti storici, che non muovono una foglia in cortile prima di interpellarmi. Bene, avanti così, ora dovrò dimostrare di essere uno che vale. Per ora mi fa piacere riscontrare l'interesse di tanti amici che si dicono interessati alle case che progetterò nei prossimi mesi, e che sicuramente ci faranno un pensiero.
Tu goditi quanto di positivo puoi riscontrare e lima un po' gli spigoli del carattere, quanto possibile perché i Beltrami hanno tutti un po' il carattere che hanno... Pensa a quanti amici hai ed al bene che ti vogliono, nonostante la distanza fisica "Faraway, So Close!" come cantano i miei mitici U2. Sii forte, più forte delle amarezze che la vita a volte ci riserva, a tutti, devono renderci più forti, con me lo hanno fatto e lo faranno, io persevero e qualche risultato arriva.
Nella vita c'è sempre peggio al peggio, quindi inutile menarsela o piangersi sopra, anche quando gira male, cerco di dire "fanculo, in fondo è una bella giornata".
Vivi in un gran bel posto, con livelli di stress inferiori a noi esauriti milanesi, ed in più ti sei integrata ed inserita bene nell'aretino.
Complimenti a Vale per le performance da calciatrice, ti darei qualche consiglio, ma in realtà non capisco un c...o di calcio io, solo che gli altri sono così storditi che non se ne sono ancora accorti...per questo alleno.
Un bacione a Lella, Magnifica Rettrice della casa di Badia.
Un saluto ed i migliori auguri di Natale a tutti quanti, siate sereni, noi i MONTI li scaliamo tutti i giorni, e sinceramente un Monti così dismesso me lo mangio a colazione, figuriamoci quel Wurstel con la parrucca della Merkel e quello sciovinista nano di Sarkozy (l'unico sfigato che poteva rendere first lady quell'immigrante manico di scopa italiano...).

Gian Pa.

Anonimo ha detto...

Cara Barbara, Lella e tutti voi che seguite le innumerevoli peripezie, sollecitudini e stimolazioni di Casa Badia,
con un po' di ritardo (ma ancora in tempo per l'anno nuovo) auguro a voi tutti, e ai vostri cari, tanti sinceri auguri di Buon Natale e Buon Anno, che sia ricco di serenità, salute, amore, amicizia, tante soddisfazioni.
Mi complimento con chi ha già realizzato belle cose nel 2011 (o anche prima) a chi ha progetti di casa, lavoro, amore per il 2012 e a chi ha voluto condividere percorsi di solidarietà, impressioni sulla nostra società, sulle cose della vita quotidiana.
Grazie a Barbara per lanciare sempre stimoli e discussioni (anche se volte siamo un po' pigri e non sempre rispondiamo adeguatamente.
Non smettete di seguire le prossime avventure di Casa Badia e dei suoi amici....prossimamente....su questi stessi schermi....
ANCORA AUGURI A VOI TUTTI
SINCERAMENTE
FRANCESCA PAVIA (NAPO)